mercoledì, aprile 29, 2020

I-Think™️

+ + + Breaking: COVID-19 FASE 2

Siamo lieti di annunciare la disponibilità di una tecnologia rivoluzionaria che risolverà finalmente il grave problema delle fake news una volta per tutte: I-Think, una fantastica app basata su reti neurali e connessioni sinaptiche iper-veloci. I-Think è ecologico ed economicamente sostenibile, in grado di farci distinguere le notizie vere dalle fake news. I-Think utilizza una tecnologia già integrata nei device di tutti gli utenti, anche dei più tradizionalisti: I-Think è garantita compatibile #PLI e #PAFI.

Per una diffusa utilizzazione del device l'unico problema riscontrato sembra sia la volontà degli utilizzatori finali, che trovano purtroppo molto più comodo non accenderlo. Lanciamo quindi una campagna a favore di questa meravigliosa tecnologia. I-Think, un cyber device ipersilenziato, veloce, progettato per durare. Basta accenderlo e connetterlo.

Col nuovo modulo "Neuroni™️ fase2" il nostro I-Think integra un upgrade dell'interfaccia Neuroni™️, con migliorie che permettono di superare di gran lunga le prestazioni dalla app governativa Immuni™️.

L'upgrade da installare non si basa sulla tecnologia Bluetooth, bensì sulla ben più collaudata ed efficace tecnologia Sinapsi™️. I-Think con questo aggiornamento diverrà utilizzabile immediatamente, senza dover aspettare che la app sia scaricata dal 60% della popolazione. È un grosso vantaggio! Installalo subito anche tu!

La superiorità del nuovo modulo Neuroni™️ fase2 rispetto alla app Immuni è incontestabile. Ad esempio la app Immuni, se chi era con voi in ascensore vi ha infettato, vi avverte dopo che il danno è già capitato. Con I-Think al contrario una notifica vi avviserà prima di entrare in ascensore, consigliando di usare le scale, prevenendo così il contagio. E fa pure bene alla linea! Ma il grande vantaggio del modulo Neuroni™️ fase2 è che non richiede nemmeno uno smartphone, né un braccialetto da carcerato!

I-Think con l'aggiornamento dell'interfaccia Neuroni™️ fase2 è di facile utilizzo; è sufficiente per tenerlo operativo aggiornarlo costantemente. Le ricerche scientifiche dimostrano la completa compatibilità con i dispositivi della serie Built-in Orderly Organised Knowledge aka Book™️. Qui nel video la presentazione in anteprima mondiale.



I-Think si integra nella propria scatola senza problemi, in modo naturale, dove rimane protetto da urti e danneggiamenti. Le porte di input sono sdoppiate in modo da garantire un funzionamento ottimale anche in caso di danni accidentali.

ISTRUZIONI DI SETTAGGIO del modulo Neuroni™️fase2

Test funzionale #1PX

• Avete tifato per i poliziotti che inseguivano in quad il runner solitario sulla spiaggia con l’appoggio aereo dei droni? Warning: error 404 problemi di settaggio!

• Avete solidarizzato col carabiniere che, in provincia di Cremona, ha interrotto la messa? Warning: error 666 tentativo di hackeraggio del Sistema Operativo!

Accedete al menù principale. Deselezionate le funzioni “hater”, “delatore” “caccia-alle-streghe” e togliete la spunta. Attenzione a deselezionare anche il sottoservizio "politicamente corretto" altrimenti la funzione hater, apparentemente non attiva, rimarrà attiva in background causando malfunzionamenti. Mettete invece la spunta a “spirito critico”, “buon senso”, “empatia" e solidarietà"; salvate le nuove impostazioni premendo Ok. Anche qui molta attenzione a disattivare "politicamente corretto" (si riattiva automaticamente) altrimenti in background rimane attiva la modalità "sogno" impedendo un collegamento ottimale di I-Think con i dati reali.

Con questi upgrade e questi settaggi il dispositivo I-Think è al 100% delle prestazioni e può affrontare serenamente la Fase 2 di ognuno di noi. Mi raccomando: il dispositivo per funzionare correttamente deve essere tenuto costantemente acceso!

Disclaimer: per evitare malfunzionamenti, per garantire gli aggiornamenti periodici tramite i dispositivi della serie Book™️, e perché le configurazioni siano sempre ottimali nelle diverse condizioni di utilizzazione, si consiglia caldamente a tutti gli utilizzatori di tenere il dispositivo I-Think lontano da videogiochi, smartphone, tablet e schermi in genere per i primi 16 anni di utilizzo, pena la decadenza della garanzia. 

Nessun commento:

Posta un commento

In evidenza

Elenco di articoli sul corsivo

Questo elenco di articoli è per colpa mia un guazzabuglio poco ordinato. Sono presenti sia articoli divulgativi di testate giornalistiche...